Sei in Webinar APRE

Banner 3_interno

Dubbi? Perplessità su alcuni aspetti di Horizon 2020?

Registrati e mettiti comodo!

 

Dopo la numerosa partecipazione dei primi quattro APRE Webinar, al via la nuova programmazone fino a luglio.

 

L'APRE Webinar è il nuovo servizio dinamico e interattivo di APRE: un corso tematico da ascoltare in tutta comodità da laptop, smartpad e smartphone.

 

E’ un corso di formazione light in termini di costi e di tempo (1 ora circa) presentato da un esperto di Horizon 2020: uno spazio interattivo dove apprendere e interagire via chat per la durata del webinar.

 

Perché il webinar?

E’ uno strumento che permette di sciogliere dubbi e perplessità su Horizon 2020 attraverso un accesso rapido alle informazioni e può dare il via ad una formazione più approfondita.

I webinar sono tenuti da docenti APRE che ricoprono il ruolo di NCP (National Contact Point) in Horizon 2020. I contenuti sono illustrati con supporto di slide che, al termine del webinar, saranno inviati assieme al certificato di partecipazione.

 

Per maggiori informazioni contattare: segreteria@apre.it

 

ARCHIVIO CORSI DI FORMAZIONE giugno 2016

 

  • 14 giugno 2016
    Strumento per le PMI
    Il Webinar "Strumento per le PMI" si pone l’obiettivo di evidenziare gli aspetti e le caratteristiche cruciali di una proposta SME Instrument sulla base dell’analisi delle proposte sinora finanziate dalla Commissione europea. Particolare attenzione sarà dedicata ai nuovi topic SME Instrument all’interno dei Work programme 2016-2017. Durante il Webinar sarà possibile interagire con il docente.
  • 10 giugno 2016
    Social Innovation
    Fare innovazione sociale vuol dire adottare un approccio diverso all’innovazione – sistemico e sostenibile – e pensare fuori dagli schemi. Quelli che hanno avuto questa intuizione hanno raggiunto importanti traguardi.