Sei in Questionario

QUESTIONARIO DI VALUTAZIONE DEI SERVIZI OFFERTI DA APRE

APRE ha fra i suoi obiettivi principali la rilevazione e la valutazione del grado di soddisfazione dei propri utenti.

A questo fine è stato predisposto un questionario con il quale si richiede di esprimere un giudizio sulla qualità dei servizi offerti il cui scopo è monitorare e massimizzare la vostra soddisfazione.

La ringraziamo anticipatamente per il contributo al miglioramento che vorrà fornirci.

Livello di soddisfazione sui servizi di assistenza

Assistenza telefonica

Assistenza per email

Assistenza su appuntamento

Assistenza sui pre screening

Qual è il suo giudizio complessivo sull'assistenza fornita da APRE?

 

Livello di soddisfazione sui servizi di informazione

Sito Web

Giornate informative

Mailing list

Social Network

Qual è il suo giudizio complessivo sull'attività di informazione fornita da APRE?

 

Livello di soddisfazione sull’attività di Networking:

Organizzazione Brokerage

Qual è il suo giudizio complessivo sull'attività di networking fornita da APRE?

 

Livello di soddisfazione sull’attività svolta dagli Sportelli APRE:

Come valuta la qualità dei servizi fornita dagli Sportelli APRE?

Con quale Sportello APRE ha avuto contatti?

 

Conoscenza di APRE:

Come ha conosciuto APRE?

La preghiamo di specificare

 

Nel riquadro sottostante può segnalarci dei suggerimenti per migliorare i nostri servizi: