AMI2030 - The European Advanced Materials Initiative - APRE

16 Dicembre 2022

Città:
Evento on line

Sede:
Evento on line

Organizzato da

NCP4industry
APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea

Contatti

Per maggiori informazioni:
segreteria@apre.it
tel. 06-48939993

SCOPRI DI PIÙ

AMI2030 – The European Advanced Materials Initiative

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

AMI2030 - The European Advanced Materials Initiative

La rete NCP4Industry e APRE – Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea organizzano il prossimo 16 dicembre un evento on line dedicato all’iniziativa AMI2030, il Manifesto per il futuro dell’ecosistema dei materiali che guida la transizione verde e digitale in Europa. L’evento si svolgerà in due sessioni di due ore, una nella mattina e una nel pomeriggio.

  • Discovering AMI2030 – The European Advanced Materials Initiative: la prima sessione, organizzata da NCP4Industry, la rete dei punti di contatto nazionale per il Cluster 4-Industry, ha l’intento di presentare alla comunità europea l’iniziativa AMI2030. La sessione si svolge dalle 10:00 alle 12:00 (sessione in inglese)
  • AMI2030 e la comunità dei materiali italiana: la sessione pomeridiana, promossa da APRE, l’Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea, si rivolge al pubblico nazionale con l’obiettivo non soltanto di complementare la sessione mattutina, ma soprattutto di coinvolgere la comunità italiana in una riflessione comune, per tentare di ottimizzare e massimizzare la partecipazione del sistema Italia all’iniziativa. La sessione si svolge dalle 14:00 alle 16:00 (sessione in italiano)

Consulta l’agenda per tutti i dettagli sulle due sessioni. L’evento si svolge on line e per partecipare è necessario registrarsi attraverso il seguente form dedicato.

Condividi sui social

Torna su