Broadening international participation in FP10: what role for associated countries and low- and middle-income countries?
Il 23 aprile 2026, il CEPS (Centre for European Policy Studies) organizza a Bruxelles l’evento “Broadening international participation in FP10: what role for associated countries and low- and middle-income countries?“.
La discussione accompagnerà la presentazione di un nuovo rapporto del CEPS dedicato al futuro della partecipazione internazionale in FP10, con particolare attenzione ai Paesi associati e ai Paesi a basso e medio reddito.
In un contesto geopolitico complesso e in una fase cruciale di definizione del prossimo programma quadro, l’incontro offrirà un’analisi delle prospettive di collaborazione in ricerca e innovazione dentro e oltre Horizon Europe, e presenterà raccomandazioni di policy elaborate dal CEPS.
Per partecipare è necessario effettuare la registrazione.
Condividi sui social
Organizzato da
In collaborazione con
Contatti
Come raggiungerci
