Conferenza Annuale APRE 2023 - VERSO UN NUOVO FUTURO - APRE
Seguici su

14 Novembre 2023

Città:
Roma e on line

Sede:
Roma e on line

Organizzato da

APRE - Agenzia per la Promozione della Ricerca Europea

Contatti

Per maggiori informazioni contattare
la segreteria organizzativa:
aprecon@apre.it
tel. 06 48939993

SCOPRI DI PIÙ

Conferenza Annuale APRE 2023 – VERSO UN NUOVO FUTURO

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Conferenza Annuale APRE 2023 - VERSO UN NUOVO FUTURO

Torna la “Conferenza Annuale APRE – Verso un nuovo futuro”dal 14 al 17 novembre 2023, in presenza (su invito) e on line.

La Conferenza Annuale APRE, arrivata alla sua sesta edizione, è il più rilevante evento di apprendimento, approfondimento e confronto per tutta la comunità nazionale sui temi della ricerca e innovazione nel contesto di Horizon Europe, contraddistinto ogni anno da un ricco programma di appuntamenti e relatori illustri che accendono i riflettori sul Programma quadro e le sue sfide.

Le prime due giornate di Conferenza – 14 e 15 novembre – saranno dedicate esclusivamente alla rete dei Soci APRE, la cui partecipazione è prevista solo in presenza e su invito (Roma, Biblioteca Nazionale Centrale). Evento chiuso e riservato.

Nei giorni 16 e 17 novembre, invece la Conferenza si aprirà anche al grande pubblico e continuerà unicamente in formato on line con possibilità di registrazione e partecipazione a chiunque abbia un interesse nei temi della ricerca e innovazione europea.

Il programma, il form di registrazione per le giornate del 16 e del 17 novembre e tutte le informazioni aggiornate sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento: www.aprecon2023.it

Sui social #aprecon2023

Condividi sui social

Torna su