EG Health Innovation Thematic Group: First International Experts Forum & Policy Dialogue Workshop - APRE
Seguici su

2 Dicembre 2022

Città:
Evento on line

Sede:
Evento on line

Organizzato da

ENRICH GLOBAL

Contatti

Per maggiori informazioni:
inco@apre.it

SCOPRI DI PIÙ

EG Health Innovation Thematic Group: First International Experts Forum & Policy Dialogue Workshop

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

EG Health Innovation Thematic Group: First International Experts Forum & Policy Dialogue Workshop

Il gruppo tematico “Health Innovation” di ENRICH GLOBAL il 2 dicembre (dalle 13:30 alle 15:30 CET)  organizza il suo primo workshop internazionale dal titolo “Personalised medicine approaches to Active and Healthy Living and Ageing. From care to prevention, to happy living”. L’evento è pubblico e si tiene online con la partecipazione di esperti e decisori politici internazionali che presenteranno i diversi approcci di medicina personalizzata alla cura e alla prevenzione per le persone anziane, tracciando trend e fattori abilitanti nel panorama della Ricerca e Innovazione in questo campo.

Canada, Stati Uniti, Giappone e Sud Corea sono i paesi rappresentati, assieme all’Europa, in questo forum internazionale di esperti. Le due nuove EU Partnership rilevanti per questo tema – quella da lanciare sulla Medicina Personalizzata e quella in partenza Transforming Health Care Systems a coordinamento italiano – presenteranno azioni e prospettive per la ricerca collaborativa a livello internazionale.

Questa iniziativa risponde anche alle raccomandazioni del progetto europeo IDIH – International Digital Health Cooperation for Preventive, Integrated, Independent and Inclusive Living – e rappresenta il primo passo verso l’attuazione del piano d’azione proposto dalla IDIH Roadmap.

La registrazione all’evento è gratuita e offre gratuitamente la partecipazione alla piattaforma di matchmaking della comunità Health Innovation che consente di entrare in contatto con più di 400 stakeholder internazionali. Consulta l’agenda e registrati sulla pagina dedicata.

Condividi sui social

Torna su