EU Agri-Food Days - APRE
Seguici su

6 Dicembre 2023

Città:
Bruxelles e online

Sede:
Charlemagne building

Organizzato da

Commissione europea

Contatti

Per maggiori informazioni:
cluster6@apre.it

SCOPRI DI PIÙ

EU Agri-Food Days

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

EU Agri-Food Days

Dal 6 all’8 dicembre 2023, la Commissione europea organizza, in presenza a Bruxelles e in modalità online, l’evento EU Agri-Food Days. Un appuntamento per discutere sulle prospettive dell’agricoltura europea, sulle tendenze del mercato, sulla sicurezza alimentare, sulla sostenibilità e sull’innovazione digitale.

L’evento riunisce agricoltori, politici, leader aziendali, analisti ed esperti di tutto il mondo per favorire il dialogo e ispirare nuove idee.

Dopo la Conferenza UE-Canada del 5 dicembre, solo a invito, il programma dell’evento prevede per il 6 e 7 dicembre la Conferenza sulle prospettive agricole, l’evento annuale che riunisce gli stakeholder e i politici e il settore agricolo per discutere tendenze, politiche e sviluppi del mercato.

Infine, l’8 dicembre, si terrà la Conferenza Agri-Digital “Una trasformazione digitale per gli agricoltori e le comunità rurali per un futuro sostenibile” sull’agricoltura digitale, che affronterà il tema dei progressi, delle politiche e del ruolo futuro della digitalizzazione e dei dati nell’agricoltura e nelle zone rurali.

L’evento si terrà in formato ibrido e a partecipazione gratuita. È necessario iscriversi preventivamente solo per partecipare in presenza, mentre per la partecipazione online non è necessaria alcuna registrazione preventiva.

Condividi sui social

Torna su