Info day nazionale Horizon Europe – bandi 2024 Cluster 3 “Civil Security for Society” - APRE
Seguici su

21 Giugno 2024

Città:
Evento online

Sede:
Evento online

Organizzato da

APRE in accordo con il MUR

Contatti

cluster3@apre.it
Tel: 06 48 93 99 93

SCOPRI DI PIÙ

Info day nazionale Horizon Europe – bandi 2024 Cluster 3 “Civil Security for Society”

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Info day nazionale Horizon Europe – Cluster 3 “Civil Security for Society”, bandi 2024

In continuità con gli Info day nazionali sui bandi 2024 (La Settimana Horizon Europe 2024) organizzati lo scorso ottobre, APRE – in accordo con il MUR – organizza l’Info day nazionale sui bandi 2024 all’interno del Cluster 3. L’evento si svolgerà, online, venerdì 21 giugno dalle 10:00 alle 13:00.

Il Programma di lavoro 2023-2024 del Cluster 3 sostiene l’attuazione delle priorità politiche dell’UE in materia di sicurezza – compresa la sicurezza informatica -, di riduzione del rischio di catastrofi e di capacità di ripresa, anche attraverso azioni di coordinamento e sinergia con altre parti del Secondo Pilastro di Horizon Europe.

All’evento parteciperanno rappresentanti ministeriali e della Commissione europea ed esperti tematici nazionali che presenteranno le novità e gli elementi di continuità con il passato dei bandi 2024 del Cluster 3. Spazio sarà dedicato anche agli aspetti pratici che devono essere presi in considerazione durante la preparazione della proposta, grazie alla partecipazione della Research Executive Agency. Verranno inoltre, presentate le opportunità legate a progetti finanziati nell’ambito del Cluster 3 per imprese, università e centri di ricerca interessati ad applicare alle call 2024.

La partecipazione all’Info day italiano è aperta a tutte le persone interessate alle opportunità 2024 all’interno del Cluster 3.

SCARICA IL PROGRAMMA

FORM DI REGISTRAZIONE

 

Condividi sui social

Torna su