Israel and Italy cooperation in Horizon Framework Programs. Best practices and future opportunities. - APRE
Seguici su

30 Marzo 2022

Città:
Evento on line

Sede:
Evento on line

Organizzato da

APRE, ISERD,
Ambasciata d'Israele in Italia
e Ambasciata d'Italia Tel Aviv

Contatti

Per maggiori informazioni:
debonis@apre.it
borgna@apre.it

Israel and Italy cooperation in Horizon Framework Programs. Best practices and future opportunities.

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Israel and Italy cooperation in Horizon Framework Programs. Best practices and future opportunities.

L’evento dal titolo “Israel and Italy cooperation in Horizon Framework Programs. Best practices and future opportunities”, organizzato da APRE, ISERD, Ambasciata d’Israele in Italia e Ambasciata d’Italia Tel Aviv è organizzato per il 30 marzo 2022 dalle ore 10:30 alle 12:00.

Prendendo come punto di partenza le aree di maggiore cooperazione bilaterale nell’ambito di Horizon 2020, l’evento intende rafforzare ulteriormente la cooperazione tra Italia e Israele nel quadro dell’attuale Programma Quadro Europeo di Ricerca e Innovazione, Horizon Europe.

Una Tavola Rotonda durante l’evento, mira a riunire i progetti H2020 che si sono caratterizzati come buone pratiche di cooperazione Italia-Israele, evidenziando sfide e punti di forza della cooperazione bilaterale in aree strategiche della Ricerca e dell’Innovazione.

Infine, una parte dell’evento è dedicata ad una sessione informativa sulle attuali opportunità offerte da Horizon Europe, con un approfondimento sulle Destination del Programma che coprono le aree di particolare rilevanza per la cooperazione Italia-Israele nel quadro dell’approccio globale dell’UE alla Ricerca e all’Innovazione (es. Greentech, Agrifood, Health).

AGENDA dell’evento disponibile qui

RIVIVI L’EVENTO

La registrazione dell’evento è disponibile qui

ATTI ON LINE

OPEN MATCHMAKING TOOL

In occasione dell’evento, APRE ed ISERD hanno lanciato questo strumento aperto a tutti gli stakeholder del panorama R&I interessati alla cooperazione bilaterale Italia-Israele, in diversi ambiti. Attraverso la compilazione di un semplice form online, è possibile caricare il proprio profilo e la propria offerta di collaborazione nell’ambito di Horizon Europe, ed entrare così in contatto con potenziali partner israeliani.

Accedi all’Open Matchmaking Tool.

Condividi sui social

Torna su