Le materie STEM ed il contributo delle Social Sciences and Humanities (SSH) - APRE
Seguici su

27 Giugno 2024

Città:
Ancona

Sede:
Facoltà di Economia "Giorgio Fuà"

Organizzato da

Università Politecnica delle Marche
in collaborazione con APRE

Contatti

Per maggiori informazioni:
progetti.internazionali@univpm.it

SCOPRI DI PIÙ

Le materie STEM ed il contributo delle Social Sciences and Humanities (SSH)

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Le materie STEM ed il contributo delle Social Sciences and Humanities (SSH)

L’Università Politecnica delle Marche, in collaborazione con APRE, organizza il 27 giugno dalle ore 10:30 fino alle ore 16:00, presso la Facoltà di Economia “Giorgio Fuà” di Ancona, l’evento “Le materie STEM ed il contributo delle Social Sciences and Humanities (SSH)“.

Le materie SSH sono ormai un elemento imprescindibile e trasversale all’interno dei maggiori programmi di finanziamento alle attività di ricerca. La Commissione europea incoraggia sempre di più la loro inclusione nelle attività di ricerca scientifica e tecnologica.

Partendo da questa considerazione, l’evento in programma rappresenta un’opportunità di confronto sulle sinergie tra competenze scientifiche e socio-economiche nei progetti europei di ricerca e sull’importanza delle scienze economiche e sociali nei progetti europei di ricerca e innovazione a carattere scientifico. Gli esperti condivideranno con i partecipanti le loro storie di successo e i suggerimenti per la redazione di proposte di successo negli schemi di finanziamento europei.

La partecipazione all’evento è libera, previa registrazione. Sarà possibile registrarsi all’evento entro lunedì 24/06/2024.

PROGRAMMA

FORMA DI REGISTRAZIONE

 

Condividi sui social

Torna su