On site Networking Event - Nanoinnovation 2022 - APRE
Seguici su

21 Settembre 2022

Città:
Roma

Sede:
Biblioteca G. Boaga, Facoltà ICI, Università La Sapienza di Roma

Organizzato da

APRE

Contatti

Per maggiori informazioni:
cheren@apre.it
borgna@apre.it

SCOPRI DI PIÙ

On site Networking Event – Nanoinnovation 2022

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

On site Networking Event - Nanoinnovation 2022

Anche quest’anno torna l’appuntamento con il Brokerage Event organizzato da APRE nell’ambito della conferenza Nanoinnovation 2022, la più importante conferenza italiana dedicata al settore delle nanotecnologie, che si terrà dal 21 al 24 settembre.

Il Brokerage event si tiene on site il 21 settembre e prevede incontri di 20 minuti che hanno l’obiettivo di condividere idee e progetti, costruire rapporti, scambiare informazioni e valutare nuove opportunità di collaborazione e business ad ogni livello.

Destinatari: grandi industrie, PMI, università, centri di ricerca ed enti pubblici attivi in Europa e nel mondo nel campo delle nanotecnologie.

Al momento della registrazione, gli interessati dovranno compilare i vari campi e, in particolare, il “Market Place”, nel quale occorre inserire le richieste e/o offerte di prodotti, servizi e collaborazioni che si intendono discutere durante l’evento

La partecipazione, sia al Networking Event sia alla conferenza, è gratuita previa iscrizione al sito dedicato all’evento

Condividi sui social

Torna su