Science and Policy matchmaking event, Marie Skłodowska-Curie Actions - APRE

31 Maggio 2022

Città:
Evento on line

Sede:
Evento on line

Organizzato da

Commissione europea

Contatti

Per maggiori informazioni:
msca@apre.it

SCOPRI DI PIÙ

Science and Policy matchmaking event, Marie Skłodowska-Curie Actions

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

Science and Policy matchmaking event, Marie Skłodowska-Curie Actions

Il Joint Research Centre (JRC) e il Directorate-General for Education, Youth, Sport and Culture (DG EAC), organizzano il primo “Science and Policy matchmaking event” con lo scopo di migliorare la collaborazione tra ricercatori e policymakers nella costruzione di processi decisionali che siano evidence-based.

L’evento si concentra sulle opportunità nell’ambito delle Azioni Marie Skłodowska-Curie (MSCA), in particolare su incarichi di tipo non-accademico.

L’evento si rivolge a:

  • Ricercatori interessati al bando in uscita a Maggio per Postdoctoral Fellowships e, contestualmente, ad un incarico di tipo politico;
  • Policymakers interessati ad ospitare un ricercatore per supporto scientifico e consulenza  per un periodo di 6 mesi.

Questo evento di matchmaking permette ai possibili candidati alle Postdoctoral Fellowships l’opportunità di ascoltare le testimonianze dei colleghi ricercatori e delle organizzazioni ospitanti in ambito MSCA.

L’evento è in lingua inglese ed è necessaria la registrazione.

Condividi sui social

Torna su