SMI2G Brokerage Event 2024 - APRE
Seguici su

22 Maggio 2024

Città:
Parigi

Sede:
Campus Cyber

Organizzato da

EARTO Security & Defence research Working Group, SEREN, EOS, IMG-S, ECSO e CMINE

Contatti

Per maggiori informazioni:
enquiries@smi2g.eu

SCOPRI DI PIÙ

SMI2G Brokerage Event 2024

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

SMI2G Brokerage Event 2024

EARTO Security & Defence research Working Group, la rete SEREN, EOS, IMG-S, ECSO, CMINE, con il supporto del Ministero dell’Istruzione Superiore e della Ricerca francese, del Campus Cyber ​​ed ENLETS, organizzano, in presenza a Parigi i prossimi 22 e 23 maggio, l’evento SMI2G Brokerage 2024.

L’evento riunisce innovatori e professionisti a livello europeo che presentano idee rivoluzionarie e nuove tecnologie per affrontare le sfide del “Civil Security for Society 2023-2024 Work Programme” di Horizon Europe.

Ogni anno, SMI2G ospita relatori di alto livello, tavole rotonde di esperti e sessioni di presentazione innovative relative ai rispettivi bandi. L’evento offre ai partecipanti significative opportunità di networking, sostenendo gli sforzi di costruzione del consorzio e la condivisione di preziose informazioni relative alle call sulla sicurezza di Horizon Europe.

La scadenza per inviare la propria presentazione è fissata per il 29 marzo, mentre per partecipare all’evento in presenza è necessaria la registrazione.

Condividi sui social

Torna su