Online il report dell'European Partnership Stakeholder Forum - APRE
Seguici su

Modalità risparmio energetico

Questa schermata riduce il consumo di energia del monitor quando non sei attivo sul nostro sito.
Per riprendere la navigazione è sufficiente muovere il mouse.

European Partnership Stakeholder Forum

È disponibile il Rapporto finale dell'European Partnership Stakeholder Forum 2023

È disponibile il Rapporto finale dell’European Partnership Stakeholder Forum 2023, organizzato dalla Commissione europea e da ERA-LEARN, svoltosi a Bruxelles il 5 e 6 dicembre 2023. L’evento si è concentrato sulla valutazione dello stato di avanzamento dell’attuazione dei partenariati europei avviati nell’ambito del primo Piano strategico, nonché un primo sguardo alla valutazione intermedia di Horizon Europe.

La seconda edizione del Forum ha attirato più di 205 persone che hanno partecipato alla discussione sul futuro dei partenariati nell’ambito del FP10, considerando anche la loro internazionalizzazione e i legami globali nell’ambito dello spettro dell’autonomia strategica per l’UE.

Tra gli importanti temi affrontati, le sinergie tra partenariati e missioni, esperienze significative, risultati ed esigenze dei partenariati europei basati sulla valutazione intermedia HE, l’addizionalità e la direzionalità dei partenariati europei, nonché l’apertura e la trasparenza e lo sviluppo di un portafoglio di partenariato coerente.

Maggiori informazioni

European Partnership Stakeholder Forum 2023 Report – PDF

European Partnership Stakeholder Forum 2023 – from idea to impact – ERA-LEARN

Torna su