Il 19 Maggio 2022 si tiene il brokerage event dedicato alle Calls 2022 delle Missioni UE
I bandi Mission 2022 al centro delle due giornate informative organizzate dalla Commissione europea il 17 e 18 maggio. A seguire, il 19 Maggio si terrà il Brokerage event virtuale, organizzato dalla rete dei punti di Contatto Nazionali Bridge2HE.
EU Missions calls 2022 – Virtual brokerage event
Con l’obiettivo di riunire le parti interessate che intendono fare domanda di finanziamento nei bandi 2022 dedicati alle cinque Missioni di Horizon Europe, in pubblicazione il prossimo 12 maggio con scadenze previste a settembre 2022, il brokerage sarà un’opportunità gratuita di networking. Sarà infatti l’occasione per incontrare, discutere e condividere idee progettuali tra i potenziali proponenti europei, aprendo la strada a possibili consorzi futuri. Dopo la registrazione e la presentazione del proprio profilo di cooperazione, i partecipanti potranno pre-organizzare incontri bilaterali con un apposito strumento di matchmaking.
È possibile registrarsi al Brokerage event entro il 17 maggio nella pagina ufficiale dell’evento EU Missions Brokerage Event – Info (b2match.io)