New Industry 5.0 Award per progetti che trasformano l'industria - APRE

I risultati dei progetti devono essere chiaramente applicabili nell'industria. Candidature entro: 1 aprile 2022

La Commissione europea lancia il New Industry 5.0 Award dedicato ai progetti finanziati dall’UE i cui risultati rendono l’industria europea più resiliente, sostenibile e incentrata sull’uomo.

New Industry 5.0 Award

Il premio New Industry 5.0 è stato preparato in collaborazione con European Factories of the Future Research Association (EFFRA) e la piattaforma industriale ManuFUTURE.

I progetti ammissibili devono aver ottenuto finanziamenti dal Programma Quadro Horizon 2020, Horizon Europe o dall’European Institute of Innovation and Technology.

Regole e scadenze

La data di inizio ufficiale del progetto deve essere successiva al 31 agosto 2018 e i risultati dei progetti devono essere chiaramente applicabili nell’industria. Scadenza per la presentazione delle candidature: 1 aprile 2022 – 17:00 CET (ora di Bruxelles).

I progetti saranno valutati da una giuria indipendente di alto livello dell’industria, della società civile, delle parti sociali e del mondo accademico.

I finalisti saranno invitati alla cerimonia di premiazione durante gli annuali R&I Days di giugno 2022 dove potranno esporre i loro progetti.

Maggiori informazioni

Industry 5.0 | European Commission (europa.eu)

Industry 5.0 award | European Commission (europa.eu)

Tutto su Horizon Europe (apre.it)

Torna su