Unica “regola”: segnalare contenuti per voi di ispirazione entro il 30 luglio
Anche quest’anno torna APREsummer – Consigli di letture sotto l’ombrellone.
#APREsummer2021 – Aspettiamo le vostre segnalazioni entro il 30 luglio!
Segnala il tuo “consiglio di lettura” per l’estate 2021
Come ogni estate raccogliamo e condividiamo sui nostri canali social consigli di lettura – libri, articoli ma anche video o podcast – per ricaricare e nutrire il pensiero nel mese di agosto.
L’unica “regola” è segnalare contenuti per voi di ispirazione, che ritenete possano sollevare visioni, ragionamenti, dubbi e prospettive interessanti per chi lavora nella ricerca e innovazione (e non solo). L’ultima data utile per farlo è il 30 luglio.
Ci aspetta un anno importante di opportunità, sfide e cose per noi ancora ignote, ci prepariamo anche attraverso la lettura a navigare insieme verso i nuovi “orizzonti” che ci attendono.
Per facilitare la partecipazione all’iniziativa da parte di chi è interessato a segnalare letture, podcast, video o contenuti di altro tipo, a seguire qualche breve domanda e risposta.
Come posso segnalare la mia “lettura” di ispirazione?
Per segnalare letture o contenuti multimediali di ispirazione, basta inserire il proprio “consiglio” in questo semplice e breve form “APREsummer 2021. Condividi i tuoi consigli di lettura sotto l’ombrellone” entro il 30 luglio.
Cosa succede una volta che ho segnalato la mia “lettura” di ispirazione?
La redazione APRE riorganizza i consigli di lettura e li condivide sui social APRE nel mese di agosto, citando la persona che ha consigliato ciascuna lettura o contenuto.
Posso consigliare solo libri?
No, può essere un libro, un articolo, un video, un podcast o altro.
“Solo” letture in ambito ricerca e innovazione?
Assolutamente no! La parola chiave è ispirazione.
Segnala il tuo “consiglio di lettura” per l’estate 2021 entro il 30 luglio!
Maggiori informazioni
Breve form per far arrivare alla Redazione i vostri consigli APREsummer 2021. Condividi i tuoi consigli di lettura sotto l’ombrellone