Horizon Europe, bandi 2022: al via gli Infoday europei - APRE
Horizon Europe

I primi Infoday dedicati al Cluster 1 e al Cluster 6 in agenda tra il 25 e il 29 ottobre

La Commissione europea ha dato il via agli Infoday 2022, le giornate informative “ufficiali” sulle prossime call (bandi) di Horizon Europe, il programma di finanziamento europeo per la ricerca e l’innovazione. L’apertura delle call è prevista per la fine di ottobre 2021.

Infoday su Cluster 1 e Cluster 6

I primi appuntamenti in calendario sono dedicati al Cluster 1 – Health e al Cluster 6 – Food, Bioeconomy, Natural Resources, Agriculture and Environment di Horizon Europe, secondo la seguente agenda:

  • CLUSTER 1
    Info day 28 Ottobre – Brokerage event 29 Ottobre
  • CLUSTER 6
    Info day 25- 26 ottobre – Brokerage event 27 ottobre

Gli Infoday sono finalizzati a illustrare le opportunità di finanziamento previste nelle call mentre i Brokerage event offrono un’opportunità unica ai futuri proponenti per incontrarsi e discutere le proprie idee e competenze con nuovi partner. Sono un’occasione per rafforzare le reti internazionali e le possibilità di collaborazione.

I Team tematici in APRE

Gli Infoday e i Brokerage event sono organizzati dalla Commissione in collaborazione con i National Contact Point (NCP) del programma Horizon Europe. Per maggiori informazioni è possibile contattare i Team tematici in APRE.

Maggiori informazioni

Cluster 1 – Horizon Europe (apre.it)

Cluster 6 – Horizon Europe (apre.it)

Info sui bandi – Come leggere i bandi Horizon Europe

Torna su